Cos'è l'Internazionalizzazione di professionisti
e dirigenti?
Le aziende che
vogliono internazionalizzare e crescere il loro
business all'estero hanno bisogno in primo luogo di
internazionalizzare i loro professionisti e manager con una
buona formazione in modo che questi possano ottenere prestazioni
elevate a livello internazionale.
- Il primo passo è l'inglese.
- Il secondo passo è l'inglese e le competenze di gestione in inglese (Business Skills), come riunioni, trattative, presentazioni, conferenze virtuali o telefoniche, ecc.)
- Il terzo passo è le competenze interculturali (per capire come fare affari in altri paesi e culture)
Il
segreto di una buona gestione aziendale parte dalla FORMAZIONE delle
RISORSE UMANE.
Nel mio blog
vorrei offrire una Soluzione Integrale 3 in 1 per
internazionalizzare il personale:
Formazione
di inglese di base e capacità di gestione in inglese
(Business Skills) e di competenze interculturali.
* I Professionisti richiedono un livello di inglese intermedio, almeno per accedere ai corsi in inglese (Business Skills) o ai miei POST in Business English language to make practise.
Nessun commento:
Posta un commento